Q.FINANCE

L’obiettivo di Q.FINANCE è monitorare la creazione di marginalità dell’azienda, verificare il capitale investito e la conseguente generazione o assorbimento di cassa, particolarmente importante per la gestione dello sviluppo dell’azienda.

q-finance

L’applicativo supporta le decisioni economico-finanziarie aziendali attraverso analisi di dati di bilancio RICLASSIFICATE costantemente AGGIORNATE, CONFRONTABILI in periodi di tempo definibile dall’utente e DETTAGLIATE per singolo movimento contabile.

Q.FINANCE permette di valutare in ogni momento l’impatto delle scelte strategiche aziendali attraverso l’uso di indicatori di profittabilità e di rischio solitamente utilizzati nel moderno modello di controllo di gestione. Inoltre, permette di confrontare i risultati periodici con il budget sia totale che per business line.
Le analisi prendono in considerazione sia il ciclo attivo che passivo permettendo al management di monitorare giornalmente i flussi finanziari e la situazione del credito e del debito fino al dettaglio del singolo cliente o fornitore.
L’integrazione con banche dati consente una attenta gestione del credito.

Potrebbe interessarti anche: