Vision

La frequenza di variazione degli assetti di mercato richiede che l’analisi delle informazioni a supporto delle decisioni più importanti si trasformino in un’attività quotidiana e non più saltuaria.

L’Azienda si trova spesso in situazioni di:

  • Mancanza di dati (o talvolta sovrabbondanza degli stessi)
    che conduce spesso ad una mancanza di informazione
  • Disomogeneità dei dati disponibili
    la cui gestione in diverso formato e differente logica li rende di fatto non utilizzabili
  • Mancanza di analisi
    di interpretazione dei dati

È necessario che la pianificazione strategica si trovi saldamente in mano alle funzioni aziendali che abbisognano di strumenti di valutazione delle proprie azioni.
Le informazioni in possesso dell’azienda sono quindi vitali per decodificare il contesto ed agire e sono necessarie per competere mettendo in campo strategie efficienti ed efficaci.

Quattro Metrics è partner dell’Azienda per interpretare velocemente i dati disponibili,
indicando dipendenze e correlazioni, per supportarla nelle sue decisioni e facilitare la focalizzazione del management e dell’imprenditore a valutare e decidere rapidamente nel poco tempo a disposizione